jump to navigation

Hardy Heron alpha 4 download 3 febbraio 2008

Posted by melchiorre in Ubuntu.
Tags: , , , , ,
trackback

Ebbene sì mi sono deciso, sono andato nella pagina dei download di ubuntu in-via-di-sviluppo (come a me piace chiamarla), ossia la hardy heon 8.04, ed ho iniziato a scaricare la versione desktop 386.

Vi dico subito che la versione 4 di sviluppo, tecnicamente alpha 4, mi ha incuriosito per le novità e non ho resistito. Ho letto parecchio in inglese sulle nuove feature (non che non ce ne siano in italiano, ma alcuni articoli apparsi in inglese sono davvero completi, rasentando anche il superfluo… ma si sa, è difficile dire di no al più).

Non la installero sull’harddisk ma la lancerò in virtualbox (notas a margine: ricordatemi di scrivere un articolo su virtualbox, è una macchina di virtualizzazione ottima), così proverò con mano le novità e vi scriverò qui la mia esperienza.

Ora sono al 14%  e scarico al massimo della velocità dei miei 2 megabit, ossia 260 kB/s (maledetta Telecom, l’operatrice mi aveva assicurato che al 100% avrei avuto l’upgrade della linea ai 7 mega certamente entro il 31 gennaio… beh oggi è il 3 febbraio e sto ancora aspettando).

Commenti»

1. obo - 3 febbraio 2008

ot: maledetta telecom davvero, sono nella tua stessa situazione e il mio vicino ha i 7 mega di alice -.-

2. Virtualbox e Ubuntu: come ho risolto il problema del mouse invisibile « Melchiorre’s Weblog - 5 febbraio 2008

[…] Tags: gutsy, hardy heron, mouse, Ubuntu, virtualbox, xorg.conf trackback Come vi dicevo in questo post mi sono scaricato Ubuntu 8.04 alpha 4, nome in codice Hardy Heron (HH), e me la sono installata […]


Lascia un commento

