jump to navigation

Piccolo Sfogo sulla Telecom: perché? 13 febbraio 2008

Posted by melchiorre in Internet.
Tags: , , , , ,
trackback

Lo sfogo nasce dal fatto che ho una linea adsl alice da 2 mega, che deve essere portata a 7 mega.

Ora, non mi interessa che il passaggio avvenga domani, non è che non dormo la notte se non ho l’adsl a 7 mega; ovvio, sarei contento ad averla ma per ora la linea a 2 mega mi è sufficiente. L’upgrade doveva essere il 2008Lo sfogo nasce da ciò:

11 gennaio 2008
Controllo sul sito 187 e mi riporta che ho la linea a 7 mega, ma la mia “dorsale” è ancora a 2 mega, allora penso:”magari pensano di avermi fatto l’upgrade, non me l’hanno fatto e io sto in braghe di tela”. Massaggiandomi il mento mi dirigo verso il telefono e chiamo il 187 per parlare con un operatore.

Mi risponde Cristina, una ragazza disponibile e gentile, espongo il problema e lei controlla: risulto ancora cliente 2 mega. Bene dico io, l’importante è che lo sappiate.

A questo punto Cristina afferma autonomamente (non le avevo chiesto nulla) che sicuramente entro il 31 gennaio la linea sarebbe passata a 7 mega, le chiedo se è sicura e lei conferma. Benissimo, faccio un sorriso, la ringrazio e metto giù.

Oggi è il 13 febbraio e di upgrade nemmeno l’ombra. La mia domanda è la seguente:

Perché fare certe affermazioni se non si sa, se non si hanno ricevuto domande in proposito, se sai di illudere un cliente. Perché???

Riassunto: conferma e controconferma della telecom e vado ancora a 2 mega. Bravi.

Commenti»

1. Giuliano - 19 febbraio 2008

Stesso identico problema.La telecom dopo varie telefonate con conferme entro il 2008, poi entro fine gennaio e poi finalmente una data. Il 13 febbraio…niente ad oggi 19 febbraio vado ancora a 2 mega. Mi dispiace ma non ci siamo. Il punto sta prob nel buttare sul mercato una cosi pappabile offerta per far rimanere anche i più scettici in fatto telecom per poi cosa…deluderli ancora!!!

2. zatarra77 - 22 febbraio 2008

Ma a me hanno fatto l’upgrade praticamente in diretta. Ho telefonato e ho detto:”oh, e sti 7 mega?”. E loro:”Provvediamo subito”. Un istante dopo andavo a 7…

3. oncologiaesalute - 22 febbraio 2008

la stessa cosa vale per la mia infostrada..

4. Alice 7 mega… era ora « Melchiorre’s Weblog - 3 aprile 2008

[…] forse), sapendo che non dormite la notte per conoscere come è andata a finire la mia avventura con alice mega e l’upgrade automatico di Alice 7 mega, volevo informarvi che finalmente ciò […]


Lascia un commento

