jump to navigation

Alice 7 mega… era ora 3 aprile 2008

Posted by melchiorre in Internet, varie ed eventuali.
Tags: , ,
trackback

Salve a tutti ragazzi, ma soprattutto ragazze (no tesoro mio, sto scherzando… forse), sapendo che non dormite la notte per conoscere come è andata a finire la mia avventura con alice mega e l’upgrade automatico di Alice 7 mega, volevo informarvi che finalmente ciò è avvenuto.

Con un tempismo perfetto (3 mesi di tempo invece delle due settimane promesse dalla operatrice a cui, vi ricordo,  io non avevo chiesto assolutamente nulla) la dorsale della mia adsl è stata aumentata a 5.4 megabit… ma non erano 7?

Vabbé, bisogna accontentarsi nella vita (no amore, non sto parlando di te, tu sei “il massimo che c’é”, come dice una canzone del nostro gruppo).

Ora sto scricando i corposi aggiornameti per la mia hardy heron beta ad una velocità esaltante… 102 mega a 600 k/b, tempo di download 5 minuti… caspita🙂

Bene, ora che vi ho tolto questa causa di insonnia torno a suonare un po’ la batteria. Bye

Commenti»

1. Kinemazone - 24 aprile 2008

Avevo fatto richiesta di upgrade da Alice Flat 2 Mega ad Alice 7 Mega, ma mi è stato abilitato il servizio Alice 4 Mega.
Come mai, secondo te?

2. melchiorre - 24 aprile 2008

Allora, devi vedere nei servizi (o chiamando il 187) se hai attivata in effetti sulla tua linea alice 4 o 7 mega. Come nel mio caso ho alice 7 mega, ma probabilmente avendo una linea fisica (il cavo che mi arriva a casa per capirci) pessima riesco a raggiungere massino 5,8 mb di dorsale e non 7.
Forse la tua linea è peggiore della mia🙂

3. Kinemazone - 24 aprile 2008

In passato sulla stessa linea ho avuto Alice a 20 Mega in promozione senza problemi.
Il dubbio mi viene perchè sul sito 187.it, tra i servizi attivati sulla mia linea telefonica, dove prima compariva “Alice Flat” ora compare un generico “Alice Mega” senza indicazione se si tratta di 7 o 4 Mb di banda. Inoltre, la voce che si attiva come help, mi parla di Alice 4 Mega… mah.

4. Paolo - 8 giugno 2008

Anche a me risulta 4 mega dalla voce help ma se faccio lo speedtest ho effettivamente 7mega (6800kb/s)


Lascia un commento

