jump to navigation

Uscito wine 0.9.59. Ecco il pacchetto deb 6 aprile 2008

Posted by melchiorre in Aggiornamento versione, Novità Programmi, Ubuntu.
Tags: , , , ,
trackback

È stata rilasciata venerdì la nuova versione di wine, la 0.9.59, ulteriore passo avanti verso la ormai prossima major release 1.0.

Questo aggiornamento del noto software che ricrea un ambiente windows senza emularlo, ma fornendo api compatibili (no, non gli insetti… no! neanche le api Piaggio… ma queste api) apporta, come al solito, numerose migliorie e tanti bug fixes, che potete leggervi con comodo qui.

Ho compilato per voi (ma anche per me :)) tramite PPA un bel pacchetto fumante deb per hardy heron (ubuntu 8.04 che uscirà nella versione stabile questo mese), lo potete scaricare direttamente da qui (hardy package), o dal mio repository.

Se volete che pacchettizzi un deb anche per gutsy, basta richiederlo nei commenti.

Un bacio a tutti… in modo metaforico s’intende.

Aggiornamento

Come promesso ecco il pacchetto per gutsy… potete installarlo dal mio repository oppure scaricarlo da qui (gutsy package).

Commenti»

1. Albey - 6 aprile 2008

Io sto ancora a Gutsy, se non ti pesa troppo mi farebbe piacere avere il pacchetto..
grazie mille e complimenti per il lavoro!

2. melchiorre - 6 aprile 2008

Grazie, per stasera te lo compilo🙂

3. Albey - 6 aprile 2008

Grazie davvero! (senza fretta, non ti preoccupare!) tnx

4. elcamilo - 6 aprile 2008

ma fino a Gutsy ci sono comodamente i repository s autenticati, ecco qui:
http://winehq.org/site/download-deb.

Io li uso. Di solito la versione si aggiorna entro il giorno successivo al rilascio, e hai synaptic bello ordinato. Salute!

5. melchiorre - 6 aprile 2008

Sì sì è vero, ma io mi diverto a compilare, diciamo che è un esercizio per imparare di più (non sono un informatico).
Poi uno sceglie da dove scaricare

6. melchiorre - 18 settembre 2008

Visto che ormai è una versione obsoleta l’ho rimossa dal mio repository


Lascia un commento

