jump to navigation

Uscito Nted 0.22.3: eccovi il pacchetto deb 16 aprile 2008

Posted by melchiorre in Uncategorized.
Tags: , , , , ,
trackback

Nted (o noteedit), presentato da me qui, è un potentissimo editor di spartiti musicali che riesce ad unire la completezza della scrittura alla semplicità di farlo; inoltre permette di ascoltare immediatamente ciò che si scrive grazie ad un interfaccia midi, oltre alla possibilità di salvare il tutto direttamente come file midi.

Da poco è uscita la versione 0.22.3 che aggiunge qualche funzionalità di scrittura (per il changelog visitate il sito ufficiale).

Ho creato il pacchetto deb per ubuntu hardy, scaricabile da qui o direttamente dal mio repository (vedi in alto) includendo anche la patch che risolve un piccolo crash.

Se volete anche il pacchetto per gutsy, oppure per la versione 64bit basta chiedere🙂

Commenti»

1. Nted: scrivere spartiti velocemente ed ascoltarli subito « Melchiorre’s Weblog - 16 aprile 2008

[…] pacchetto lo trovate in questo mio articolo mentre questo è il sito […]

2. eldorado - 28 aprile 2008

Ciao
ho installato Ubuntu 8.04 (64 bit)
chiedo gentilmente se è disponibile Nted idonea

Grazie

3. melchiorre - 29 aprile 2008

Ciao, provo a compilartelo stasera (se mi rocordo :))

4. Giuseppe - 11 maggio 2008

Ciao, anche a me interesserebbe la versione di nted per ubuntu 8.04 AMD64.
L’hai compilato il pacchetto?
Grazie.

5. melchiorre - 11 maggio 2008

Ciao, è uscita la nuova versione, e c’è anche il pacchetto per AMD64, trovi il mio articolo qui

https://melchiorre.wordpress.com/2008/05/11/nted-0231-eccovi-la-nuova-versione/

6. Giuseppe - 13 maggio 2008

Grazie!


Lascia un commento

