jump to navigation

Spore, spore, spore… quante ore mi rubi? 22 settembre 2008

Posted by melchiorre in Giochi, Ubuntu.
Tags: , , ,
trackback

Ebbene sì, non ho resistito e ho comprato il nuovo gioco di Will Wright “Spore”. Credo che ne abbiate sentito parlare tutti, è un gioco diviso in varie fasi basato sul concetto di evoluzione. Per ora non dirò altro, magari lo farò in futuri post, ma vi linko il sito (fatto molto bene) e torno a giocarci.

Con l’ultima versione di wine (la 1.1.5) va che una bomba anche su ubuntu, senza particolari problemi.

Lo consiglio a tutti.

 

Commenti»

1. monolite - 22 settembre 2008

Concordo:)ci gioco anch’io da un po’:) miseria…troppo bello, ovviamente su wine 1.1.5:)
Mi sa che i giochi della EA van proprio d’accordo con wine. Provato fifa 2009 demo e gira che una meraviglia:)


Lascia un commento

