jump to navigation

Nted, siamo alla versione 1.2.4 + pacchetto deb 29 settembre 2008

Posted by melchiorre in Aggiornamento versione, Novità Programmi, Ubuntu.
Tags: , , ,
trackback

Per chi fosse interessato segnalo l’uscita della nuova versione di Nted, un potente e semplice editor di spartiti, con l’aggiunta di poter ascoltare e salvare ciò che si scrive in formato midi.

Siamo alla 1.2.4, la quale (com el due precedenti) risolve vari bug. I miei compoimenti vanno ai programmatori di Nted che rilasciano una nuova versione quasi ogni due settimane.

Inoltre ho pacchettizzato la 1.2.4 per ubuntu hardy, sia per i386 che per architetture a 64bit.

Potete scaricarlo dal mio repository (vedi in alto) o scaricarlo direttamente da qui per i386:

http://ppa.launchpad.net/melchiorre/ubuntu/pool/main/n/nted/nted_1.2.4~melchiorre-1_i386.deb

e qui per amd64:

http://ppa.launchpad.net/melchiorre/ubuntu/pool/main/n/nted/nted_1.2.4~melchiorre-1_amd64.deb

Commenti»

1. opensat - 2 ottobre 2008

Nted è fantastico ma perchè ancora non hanno sistemato il bug del tempo di esecuzione. Resta fisso a 120 e non si schioda….questa cosa mi pare una grande limitazione. Oppure sono io che sono deficiente? eh!

2. melchiorre - 2 ottobre 2008

Mhhh non saprei, comunque oggi è uscita una nuova versione, la pacchettizzerò al più presto.

Inoltre oggi ho parlato con l’autore del programma ed ha accettato alcuni miei consigli (specialmente sulla notazione per la batteria e percussioni) che vedremo nella prossima versione.

3. prova2 - 16 febbraio 2009

cprova

4. vinnie - 16 febbraio 2009

scusa la prova sopra l’ho fatta io per vedere se compariva l’email, te la voglio scrivere cosi magari riusciamo a contattarci. Ho installato anche io questo programmino soprattutto per poterci scrivere partiture di batteria, devo dire che non è propriamente comodissimo ma non riesco ancora ad associare il corretto suono alla corretta posizione (tipo hit hat aperto, cassa, ecc ecc)
Come faccio?
Se puoi contattami in email, grazie.


Lascia un commento

